Sedie & Poltrone

ORDINAMENTO
PREZZO DA A
Legno
Larghezza (in cm)
Profondità (in cm)
Altezza (in cm)
Colore
Stile
COLLEZIONI
Superficie
Visualizzi 1 fino al 40 (da 132 articoli
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Visualizzi 1 fino al 40 (da 132 articoli
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Sedie in legno massello MassiccioMobili24


Pur rientrando nella categoria dei complementi d’arredo, le sedie sono molto più che semplici accessori, ma componenti essenziali per definire il fit out di un ambiente. Anche in questo caso puntare sul massello grezzo come materiale d’elezione per la realizzazione di una sedia è una scelta che garantisce un perfetto equilibrio tra bellezza, confort e benessere.

Sul nostro portale è presente una vasta gamma di sedie in legno massello con grande varietà di stile, colore, forma, qualità e prezzi. Il design di ciascun articolo lo rende particolare non soltanto sotto il profilo estetico ma anche sotto quello della comodità. La solidità e la durevolezza delle sedie in legno massello si unisce all’ergonomia delle sedute, così che un semplice oggetto si trasformi in un’esperienza d’uso quotidiana. I modelli visionabili sullo store comprendono sedie in legno rustiche, vintage o moderne, indicate per la casa, per l’ufficio e per il settore contract. Le sedie legno massello consentono di creare un habitat su misura, in tutti i luoghi dove vengono collocate. Dalla cucina alla sala da pranzo, dalla zona giorno alla zona notte, le tante varianti disponibili aggiungono eleganza e funzionalità ad ogni stanza. Che si tratti di noce grezzo o lavorato o di altre qualità di legno provenienti da alberi di tipologie diverse, ogni manufatto darà risultati differenti, mostrandosi più o meno adeguato per specifici ambiti e contesti.

Le varianti disponibili di sedie in legno massello possono essere sfruttate per l’uso classico intorno al tavolo da pranzo o in cucina ma anche come complementi a scrittoi e scrivanie. Il tutto dipende dal design e dalle caratteristiche di richiamo al mobile principale. In base alle esigenze e alle preferenze si può optare per sedie in legno massello di noce che conservino l’effetto naturale del legno grezzo, o arricchirle con inserti in tessuto ed altre imbottiture per rendere più confortevole la seduta.

Oltre al vantaggio della robustezza il legno massello grezzo possiede un aspetto caratteristico che trasmette un effetto molto suggestivo. Con il tempo le sedie in legno massello acquistano ancor più personalità, assorbendo tratti distintivi ed unici. Le sedie in legno massello di noce sono un’ottima soluzione per tavernette e ambientazioni rustiche, combinando la ruvidezza delle superfici con la funzionalità degli accessori. Il calore del legno delle sedie in massello aggiunge un tocco speciale a qualsiasi spazio, dalle abitazioni alle attività commerciali. Per dare un tono più contemporaneo si può optare per sedie di design in massello, osando tra forme meno tradizionali e con nuance differenti a seconda della qualità del materiale d’origine, cercando tra le innumerevoli varianti disponibili.

Una sedia legno massello bianca può far parte di un set coordinato ma anche essere un pezzo unico da abbinare ad uno scrittoio o come accessorio in una stanza. Le sedie in legno naturale del nostro catalogo sono realizzate con i migliori materiali e secondo procedure artigianali. Il legno massello è una soluzione per tutte le esigenze di budget, tra materiali pregiati e più economici, tutti però in grado di offrire un risultato visivo più che soddisfacente.

Quando si pensa ad una sedia in massello vengono in mente modelli semplici e lineari, ma in realtà le possibilità offerte sono tantissime. Tutto sta a giocare con l’immaginazione e la creatività dando forma e sostanza a progetti d’arredo inediti e innovativi. Sul nostro store online puoi trovare un’ampia offerta di sedie in legno massello (sedie in legno grezzo o rifinito), a prezzi estremamente vantaggiosi. Approfitta degli sconti e delle offerte che periodicamente vengono pubblicati sul nostro portale, così da portare a casa un manufatto di pregio al prezzo più conveniente.

Newsletter