Diritto di recesso

Diritto di recesso

Avete il diritto di revocare questo accordo entro quattordici giorni senza dare alcun motivo. Il periodo di sospensione è di quattordici giorni dalla data in cui lei o un terzo nominato da lei, che non è il vettore, ha preso possesso delle merci.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete inviarci (MASSIVMOEBEL24 GmbH, Steinfield 89, 96187 Stadium, info@kolonialmoebel24.de, Tel: 09207/98899-0, fax: 09207/98899-155) tramite una chiara dichiarazione (ad es. una lettera, un fax o una e-mail inviata per posta ) Informarvi della vostra decisione di revocare il presente accordo. È possibile utilizzare il modulo di cancellazione di esempio allegato, ma non è obbligatorio.

Al fine di mantenere il periodo di sospensione, è sufficiente inviare l'avviso di esercitare il diritto di recesso entro il termine.

Conseguenze della revoca
Se revocate il presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, esclusi i costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete effettuato un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard gratuita offerta da noi (gratuito Lato strada) hanno scelto di rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui l'avviso di revoca del presente accordo è stato ricevuto da noi. Per questo rimborso, usiamo lo stesso mezzo di pagamento che avete usato nella transazione originale, se non diversamente espressamente concordato con voi. In nessun caso vi verrà addebitato per questo rimborso.
La restituzione della merce viene effettuata esclusivamente per le consegne standard, per questi sopportiamo i costi. Tuttavia, si dovrà sostenere il costo della perdita di valore della merce, in caso di danno, a seguito di una manipolazione da parte vostra (manipolazione non necessaria per verificare le caratteristiche e il funzionamento del prodotto ricevuto), e che avrebbe Per il risultato una perdita di valore delle merci.

Inserire qui il diritto di recesso.
 

******************************************************************Modulo di recesso


  Per recedere dal contratto, si prega di compilare questo modello e inviarlo via email a info@massicciomobili24.it indirizzato a Massivmoebel 24 GmbH,
  Steinfeld 89, 96187 Stadelhofen, DE.  
  Telefono: +49 09207 98899-0 fax: +49 09207/98899 / -155

  Con la presente comunico la volontà di recedere dal contratto concluso per l'acquisto dei seguenti prodotti
  _______________________________________________________________________________________________________________
  ordinati sul sito www.massicciomobili24.it, ricevuti il ____________________________________________________________________
  Cliente: Nome ____________________________________________ Cognome _____________________________________________
  Indirizzo _______________________________________________________________________________________________________

  Data _________________________________________________ Firma ___________________________________________________
**********************************************




 

 

Registrazione newsletter