10%3 di sconto sui mobili da salotto
 

Termini e condizioni

1. AMBITO DI APPLICAZIONE
Per tutti gli ordini effettuati attraverso nel nostro negozio online da parte di consumatori e professionisti si applicano le seguenti condizioni generali di contratto.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Per professionisti: Le presenti condizioni generali prevalgono su quelle condizioni generali contraddittorie o confliggenti eventualmente predisposte dal professionista contraente. Tali condizioni aggiuntive o contraddittorie potranno essere ammesse come parte integrante del contratto esclusivamente previo nostro consenso esplicito.

2. CONTROPARTE CONTRATTUALE, FORMAZIONE DEL CONTRATTO, MEZZI TECNICI PER LA CORREZIONE
Il contratto d'acquisto viene stipulato con Massivmoebel24 GmbH.

L'esposizione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta vincolante, ma rappresenta soltanto un catalogo online privo di effetti vincolanti. Lei può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Premendo il pulsante d'acquisto lei presenta un'offerta vincolante avente per oggetto le merci nel carrello. Dopo l'invio del suo ordine, il ricevimento dello stesso verrà confermato senza indugio via e-mail.

Il momento della conclusione del contratto dipende dalla modalità di pagamento scelto.

Pagamento anticipato (Bonifico bancario)
Entro due giorni solari provvediamo ad accettare il suo ordine tramite e-mail separata contenente la nostra dichiarazione di accettazione e le nostre coordinate bancarie.

PayPal Express
Durante il processo dell’ordine verrà reindirizzato al sito del fornitore online PayPal. Sul predetto sito può indicare i propri dettagli di pagamento e confermare nei confronti di PayPal il mandato di pagamento. Dopo l'invio dell'ordine all'interno del nostro negozio online, invitiamo PayPal ad avviare la transazione di pagamento accettando in tal modo la sua offerta.

PayPal Plus
Nell'ambito del servizio di pagamento PayPal Plus, offriamo diversi metodi di pagamento. Dopo l'invio dell'ordine si viene reindirizzato al sito web del fornitore online PayPal, dove potrà indicare i propri dettagli di pagamento e confermare nei confronti di PayPal il mandato di pagamento. In tal modo si conclude il contratto.

Klarna
Per poter offrire all'utente i metodi di pagamento di Klarna, al checkout potremmo trasmettere a Klarna i dati personali dell'utente sotto forma di recapiti e dettagli dell'ordine, in modo che Klarna possa valutare l'idoneità dell'utente ai suoi metodi di pagamento e personalizzare tali metodi di pagamento. I dati personali dell'utente trasferiti sono trattati in linea con la policy sulla privacy di Klarna.

Mezzi tecnici per la correzione
Con riferimento ai mezzi tecnici messi a disposizione del Cliente per individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, il sistema di conclusione del contratto a distanza del negozio permette di seguire una procedura guidata che in ogni momento consente di verificare e poi validare l’informazione inserita e di correggere eventuali errori prima dell’invio elettronico contenente l’ordine.
3. LINGUA DEL CONTRATTO, MEMORIZZAZIONE DEL TESTO CONTRATTUALE
La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Italiano

Non memorizziamo il testo del contratto.

4. CONDIZIONI DI CONSEGNA
Al di fuori dei prezzi dichiarati riguardanti i nostri prodotti, sono in aggiunta dei costi per la spedizione. Nelle Offerte, troverete più dettagliatamente descritte le spese di spedizione.

Principalmente avete tuttavia il diritto di occorrere autonomamente al recupero presso le seguenti sedi di Massivmoebel24 GmbH:
 
Dessau
Alte Landebahn 13, 06846 Dessau
Orario d'ufficio: Da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 16:00, eccetto i giorni festivi.
 
Untersteinach
Siemensstraße 2, 95369 Untersteinach


Orario d'ufficio: Da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 15:00, esclusi i giorni festivi.


Vi preghiamo di informarci almeno due giorni lavorativi prima del ritiro in modo che possiamo fornire la merce dal nostro magazzino.


5. PAGAMENTO
Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento anticipato (Bonifico bancario)
Scegliendo la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, provvediamo a comunicarle tramite messaggio elettronico separato le nostre coordinate bancarie. La merce verrà spedita solo dopo l’accredito dell'intero importo.

PayPal Express
Durante il processo dell’ordine verrà reindirizzato al sito del fornitore online PayPal. Per poter pagare l'importo tramite PayPal, deve essere registrato presso il fornitore ovvero registrarsi prima, autenticarsi con i propri dati di accesso e confermare il mandato di pagamento a nostro favore. Dopo la conclusione dell'ordine inviteremo PayPal ad avviare l'operazione di pagamento.

PayPal Plus
Nell'ambito del servizio di pagamento PayPal Plus, le offriamo diversi metodi di pagamento che fanno parte dei servizi Paypal. Di seguito viene reindirizzato al sito web di PayPal, dove potrà indicare i propri dettagli di pagamento, acconsentire al trattamento da parte di PayPal dei propri dati e confermare il mandato di pagamento a PayPal.

Se ha selezionato il metodo di pagamento PayPal, per poter pagare con tale metodo deve essere già registrato presso il fornitore o registrarsi prima nonché autenticarsi con i propri dati di accesso. L'operazione di pagamento viene effettuata in automatico da PayPal subito dopo la conferma del mandato di pagamento. Ulteriori indicazioni sono rinvenibili all'interno del processo d'ordine.

Carta di credito tramite PayPal
Se ha selezionato la carta di credito come metodo di pagamento, non deve essere necessariamente registrato su PayPal per poter effettuare il pagamento. L'operazione di pagamento viene effettuata con addebito della carta subito dopo la conferma del mandato di pagamento previa autenticazione e legittimazione preliminare del titolare effettivo della carta da parte dell'operatore della carta stessa, richiesta da PayPal. Ulteriori indicazioni sono rinvenibili all'interno del processo d'ordine.

Addebito diretto tramite PayPal
Se ha selezionato l'addebito diretto come metodo di pagamento, non deve essere necessariamente registrato su PayPal per poter effettuare il pagamento. Con la conferma dell'ordine di pagamento, conferisce a PayPal un mandato di addebito. Di seguito PayPal provvederà a informarle circa la data di addebito sul conto corrente (cosiddetta prenotifica). Con la presentazione del mandato di addebito diretto subito dopo la conferma del mandato di pagamento, PayPal inviterà la sua banca ad avviare l'operazione di pagamento. L'operazione di pagamento viene effettuata con contestuale addebito sul suo conto corrente. Ulteriori indicazioni sono rinvenibili all'interno del processo d'ordine.

6. DIRITTO DI RECESSO
Lei gode del diritto di recesso così come specificato nell'informativa sul diritto di recesso.

7. RISERVA DI PROPRIETÀ
La merce resta di nostra proprietà fino al pagamento completo.
Per professionisti vale a titolo integrativo quanto segue: ci riserviamo la proprietà della merce fino all’integrale pagamento di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale attualmente in corso. Si concede la facoltà di rivendere la merce sottoposta a riservato dominio nell'ambito dell'attività aziendale ordinaria; a prescindere dall'eventuale unione o commistione della merce sottoposta a riservato dominio, tutti i crediti derivanti dalla predetta vendita si considerano essere ceduti pari all'importo effettivo fatturato e questa cessione viene accetta da noi. Lei rimane pur sempre autorizzato a riscuotere i crediti, tuttavia anche noi possiamo riscuotere i crediti, purché lei si riveli essere inadempiente nei nostri confronti.

8. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ E GARANZIE COMMERCIALI
Si applica la garanzia legale di conformità cosi come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

Servizio clienti: Puoi contattare il nostro servizio post-vendita per tutte le domande, reclami e obiezioni dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle 8:30 alle 17:00 al numero di telefono 49 9207 98899 118 o via e-mail a info@massicciomobili24.it .

9. RESPONSABILITÀ
Fatte salve le norme imperative e cogenti nell'ambito di responsabilità, rispondiamo illimitatamente per danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali ossia dai nostri ausiliari purché tali abbiano per oggetto:
• in caso di lesioni potenzialmente letali, fisiche o pregiudicanti la salute umana;
• in caso di inadempimento per dolo o per colpa grave;
• in caso di promesse di garanzia, se concordate;
• nella misura in cui si prospetti l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.

In caso di violazione degli obblighi contrattuali sostanziali, il cui adempimento si rivela strumentale all'esecuzione conforme del contratto(cd. Kardinalspflichten) e nel cui rispetto la parte contraente può regolarmente confidare a causa di una negligenza lieve da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o ausiliari, la responsabilità è limitata ai danni prevedibili al momento della conclusione del contratto, prevedibilità vertente su quei danni che si possono legittimamente aspettare nell’ambito di un evoluzione storica e tipica degli eventi.

10. CODICE DI CONDOTTA
Ci siamo assoggettati ai seguenti codici di condotta:
-
-


Trusted Shops (https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_de.pdf [https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_de.pdf])

11. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può trovare sul seguente sito https://ec.europa.eu/consumers/odr/ [https://ec.europa.eu/consumers/odr/].
Non siamo obbligati né disposti a partecipare ad un procedimento di conciliazione dinanzi un organismo di risoluzione delle controversie di consumo.

12. DISPOSIZIONI FINALI
Qualora lei rivesta la qualifca di un professionista, si applica il diritto tedesco, in disapplicazione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di beni di data 11 aprile 1980 (CISG).

Se lei è un operatore commerciale ai sensi del Codice del Commercio tedesco (HGB), una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e lei è la nostra sede legale.