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Benvenuti al servizio clienti di Massicciomobili24

In questa sezione, rispondiamo a tutte le tue domande.
Se non riesci a trovare le risposte alle tue domande in questa sezione, non esitare a contattare il nostro team che sarà felice di risponderti: info@massicciomobili24.it

 

Spedizione/Consegna/Ordine

Consegna del mio ordine

Dov'è il mio ordine?

Quando si effettua un ordine attraverso il nostro sito Web, vi invieremo automaticamente una conferma d'ordine. Su questo documento verrà indicata una data approssimativa di consegna. Se, purtroppo, non siete stati contattati entro questa data dal corriere, vi invitiamo a mettersi in contatto con noi scrivendo un e_mail al seguente indirizzo service@massicciomobili24.it o per telefono a + 49 (0) 9207 98899 0. Il nostro team sarà in grado di informarvi sulla ragione dietro la consegna del vostro ordine.

Il corriere non si presenta  nella  data di consegna confermata.

Un appuntamento è stato concordato con il corriere per la consegna del mio ordine. Tuttavia, non si è presentato il giorno dell'appuntamento. In tal caso, si prega di contattare il rispettivo servizio di consegna con il quale ha fissato la data pattuita. Tieni pronto il numero di spedizione.


Tempi di consegna del mio ordine

Il mio ordine è stato spedito, quando lo riceverò?

A partire dalla data di spedizione, il termine di consegna è di circa 5-9 giorni lavorativi (secondo il dipartimento di destinazione). Non appena il vostro ordine viene ricevuto dal centro di distribuzione della vostra regione, il corriere vi contatterà direttamente per telefono, o via e-mail, per fissare con voi un appuntamento per la consegna. Vi invitiamo a controllare la segreteria telefonica e posta in arrivo regolarmente.

Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

Il termine di consegna dei singoli articoli è di circa 5-9 giorni lavorativi. Nel caso che articolo non si trova nel nostro magazzino i tempi di attesa sono circa  10-12 settimane. In ogni caso sulla pagina del prodotto stesso si trova informazione necessaria riguardo l'articolo.

Assemblaggio di mobili

I mobili consegnati sono già assemblati?

La maggior parte dei nostri mobili viene consegnato già montato. Alcuni articoli come letti, tavoli o panchine, è  necessario di montare.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento la pagina  descrizioni dei prodotti dell'articolo selezionato.

Cambiare il mio ordine

È possibile apportare modifiche al mio ordine?

Fino a quando il vostro ordine non è stato spedito, avrete  la possibilità di apportare modifiche ad esso (ad esempio: ordine articolo aggiuntivo, cancellazione di un elemento senza annullare l'intero ordine...). Se desiderate apportare una modifica al vostro ordine, vi invitiamo a contattare il nostro team che si impegnerà a seguire la vostra richiesta per quanto possibile.

 

Cambiare indirizzo di spedizione

È possibile modificare l'indirizzo di consegna?

Finché il tuo ordine non è stato spedito, avrai la possibilità di cambiare il tuo indirizzo di consegna. In questo caso, ti preghiamo di inviarci al più presto una richiesta scritta per un cambio di indirizzo (via e-mail o via fax) specificando il tuo nuovo indirizzo di consegna.

 

Problema durante la consegna dei miei articoli

Devo accettare la consegna del mio ordine?

Se ad esempio, al ricevimento del pacco, si nota che la confezione è purtroppo molto danneggiata, hai  la possibilità di rifiutare di accettare la consegna. In questo caso, il corriere rinvia a noi. Se sfortunatamente questo è il tuo caso, ti invitiamo a fotografare il pacco danneggiato e quindi specificare esplicitamente sulla bolla di consegna le parole "Pacco rifiutato perché l'imballaggio è danneggiato" prima della firma. In questo caso ti chiediamo di contattarci via e-mail (possibilmente allegando le foto scattate) in modo che possiamo spedire un nuovo ordine il prima possibile.

Consegna sbagliata

Ho ricevuto solo parte della mia merce. .


Il mio ordine è stato consegnato incompleto.
Se sfortunatamente noti che il tuo ordine è stato consegnato incompleto, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro team via e-mail al seguente indirizzo service@massicciomobili24.it o telefonicamente al numero +49 (0) 9207 98899 0.
 
 

Campione di legno

Posso ordinare campioni di legno?

È possibile ordinare un campione di legno per avere una migliore idea del colore e della finitura dei mobili che ho intenzione di ordinare?
Consapevole del fatto che a volte è difficile, solo dalle immagini, per avere un'idea precisa della qualità del legno dei nostri mobili, offriamo i nostri campioni di 30x30cm per alcune delle nostre serie. Questi campioni di legno possono aiutarti a determinare la finitura e il colore che meglio si adattano al tuo arredamento di casa.

Disponibilità dei nostri articoli

Quando è disponibile un articolo?

Quando viene indicato che il tempo di consegna di un articolo è compreso tra 5 e 9 giorni, significa che l'articolo è attualmente disponibile. Quando il tempo di consegna è superiore questi giorni, significa che lo stock dell'articolo è sfortunatamente esaurito. In questo caso, per motivi di produzione, il tempo massimo di consegna di questo articolo sarà di 10 e 12 settimane (si trova il termine di consegna esatto sulla pagina di descrizione di ogni articolo).

Opinione sui nostri prodotti

Condividi la tua opinione sui nostri prodotti

L'intero team Massicciomobili24.it GmbH ringrazia  tutti i clienti che si prenderanno il tempo per condividere la loro esperienza seguendo il loro ordine nel nostro negozio. Saremo sempre lieti di leggere i vostri commenti e di conoscere la vostra opinione sulla qualità dei nostri prodotti e servizi attraverso le vostre valutazioni online. Per fare ciò, puoi pubblicare direttamente la tua opinione tramite il nostro sito web o attraverso la piattaforma Trusted Shops.

Tuttavia, è molto importante per noi ricordarti che a volte può accadere che alcuni eventi imprevisti interferiscano con il regolare svolgimento di un ordine. Se sfortunatamente questo è il tuo caso, prima di pubblicare una valutazione, ti invitiamo a contattarci. In effetti, il nostro team di professionisti offrirà soluzioni adatte a ciascuno dei vostri problemi.

Ricerca prodotti

Come posso cercare i prodotti?

Utilizzando il campo di ricerca nella parte superiore del sito Web, è possibile cercare articoli le serie, decorazioni ecc.

Reso /Cambio

Articolo danneggiato

Il mio ordine è arrivato danneggiato..

Se la tua merce è sfortunatamente arrivata danneggiata, ti invitiamo a contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo service@massivmoebel24.de In questa e-mail, ti chiederemo semplicemente di descrivere brevemente la tua situazione e allegare le foto dell'oggetto danneggiato.

Se durante la consegna del tuo ordine, osservi un deterioramento della confezione, ti chiederemo anche di inviarci, per quanto possibile, le foto della confezione danneggiata. Il nostro team ti risponderà il più rapidamente possibile.
 

Ritiro di un articolo

Il mio ordine non soddisfa le mie aspettative.

Hai il diritto di recesso di 14 giorni.

Se dopo aver ricevuto il vostro ordine vi rendete conto che i vostri mobili non vi soddisfano (dimensioni, colore,...), avete un periodo legale di 14 giorni, dalla data di ricevimento del vostro ordine, per ritrattarvi. In questo caso, vi chiederemo semplicemente di contattarci via e-mail al seguente indirizzo service@massivmoebel24.de  dichiarando esplicitamente che si desidera ritirare. Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione (la domanda deve essere scritta), il nostro team sarà in grado di effettuare una richiesta di rimpatrio al nostro partner vettore. Non appena la rimozione del vostro ordine è stata confermata da esso, saremo in grado di fare il vostro rimborso.

Il mio ordine ha difetti.

Se dopo la consegna del vostro ordine osservate che i vostri mobili purtroppo hanno difetti, vi invitiamo a contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo service@massivmoebel24.de In questa email, vi chiederemo semplicemente di descrivere brevemente la vostra situazione e di contattarci con le foto del difetto dell'articolo ricevuto. Il nostro team sarà quindi in grado di analizzare il vostro problema e proporvi una soluzione adatta (ritorno, scambio o consegna).

Per ulteriori informazioni sul tuo diritto di recesso, ti invitiamo a visitare la pagina "Annullamento dell'ordine e diritto di recesso" del nostro sito web.
 

Articoli sbagliati.

Ho ricevuto articoli sbagliati.

In caso di consegna sbagliata, vi preghiamo di contattarci per iscritto.

Se, sfortunatamente, dopo aver ricevuto la consegna, ti accorgi che gli articoli ricevuti non sono quelli che sono descritti nella tua conferma d'ordine, ti invitiamo a contattarci al più presto via e-mail al seguente indirizzo service @ massivmoebel24 allegando una foto dell'articolo sbagliato. Il nostro team farà quindi una richiesta di rimpatrio dell'articolo sbagliato dal nostro partner e spedirà l'oggetto ordinato il prima possibile.
 

Richiesta di cancellazione

Voglio cancellare il mio ordine.

Se il tuo ordine è già stato consegnato, hai un periodo di recesso legale di 14 giorni.

Finché il tuo ordine non è stato spedito, hai la possibilità di annullare il tuo ordine in qualsiasi momento. Se decidi di cancellare il tuo ordine, ti chiederemo semplicemente di scrivere un'e-mail al seguente indirizzo info@massicciomobili24.it dichiarando esplicitamente il tuo desiderio di cancellare il tuo ordine. Una volta che la richiesta è stata annullata, effettueremo il rimborso il prima possibile.
 

Garanzia

Ho diritto a una garanzia per i mobili che ho ordinato sul tuo sito?

Offriamo un periodo di garanzia di due anni. In caso di danni durante questo periodo, ti invitiamo a contattare il nostro team per iscritto allegando le foto del danno al seguente indirizzo: service@massivmoebel24.de.

 
 

Pagamenti

Problemi con la fattura.

La mia fattura non è corretta

La mia fattura non è corretta. Se la fattura contiene errori, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo service@massicciomobili24.it. Il nostro team sarà quindi in grado di correggere eventuali errrori.

Cambio del metodo di pagamento

Hai erroneamente scelto il metodo di pagamento sbagliato o il metodo di pagamento scelto non funziona.

Purtroppo è impossibile cambiare il metodo di pagamento selezionato quando si ordina sul nostro sito Web. Se si vuole ancora modificare, si dovrà annullare l'ordine scrivendoci una e-mail di cancellazione ordine al seguente indirizzo service@massicciomobili24.it. È quindi possibile effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito Web selezionando il mezzo di pagamento di vostra scelta.

Coordinate bancarie

Ho selezionato il metodo di pagamento tramite bonifico bancario..

- Sparkasse Bamberg
Kto. Nr. 302105390, BLZ 770 500 00
BAN DE71770500000302105390, BIC BYLADEM1SKB


- Commerzbank Bamberg
Kto. Nr. 122362700, BLZ 770 400 80
IBAN DE74770400800122362700, BIC COBADEFFXXX

Metodi di pagamento

 Quali sono i metodi di pagamento?

Quando si ordina, è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento. È possibile effettuare le seguenti opzioni:

- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di credito
- Amazon Pay
 

Problema con il pagamento del mio ordine

Il mio pagamento non è riuscito.

Quando il pagamento non ha funzionato, vi notificheremo nella vostra conferma d'ordine. Vi invitiamo a leggere questo documento esattamente quando lo ricevete via e-mail. Se il pagamento con carta di credito, PayPal o Amazon Pay non ha funzionato, si dovrà semplicemente pagare l'importo dovuto tramite bonifico bancario dopo aver ricevuto la conferma d'ordine.