Caratteristiche del prodotto
Peso:
81 kg
Descrizione del prodotto Credenza in legno riciclato - laccato 183x42x90 FABLE #17
Caratteristica:
- circa il 60% in legno riciclato
- il resto, in legno nuovo massiccio mango / acacia
Questa riuscita combinazione di design raffinato, mobili sobri a tutto tondo e dettagli unici in stile vintage appartiene ad uno stile abitativo moderno. Con questa credenza in legno massiccio (riciclato) porterete un vero pezzo forte nel vostro soggiorno o nella sala da pranzo.
Questo magnifico mobile è realizzato in legno massiccio riciclato. Il legno di recupero indiano gli dona un aspetto vintage. Questo mobile massiccio appartiene alla linea RAPUNZEL ed ha 4 cassetti ed armadietti per contenere vari oggetti con stile. Tutti i mobili della linea RAPUNZEL presentano una lavorazione di alta qualità ed hanno un effetto squisito, in modo da esprimere contemporaneamente buon gusto e creare un meraviglioso ambiente abitativo. Inoltre, questi mobili massicci sono stabili, robusti, resistenti e, grazie al materiale utilizzato, hanno anche una estrema durata.
Ancora, dato che questo legname è legno riutilizzato, acquistandoli non si danneggia l'ambiente.
Questa credenza, come tutti gli altri articoli della linea RAPUNZEL, offre una perfetta base di progettazione: dallo Shabby Chic, di cui si è parlato, fino allo stile vintage, senza limitazione alcuna. Il legno di recupero massiccio è stato riciclato ed è materiale sostituibile che arricchisce ogni spazio.
Accanto alle sue caratteristiche esterne, questa credenza presenta molte qualità anche al suo interno: ad esempio, lo spazio capiente per gli accessori della cucina, le stoviglie, i bicchieri, le salviette, le tovagliette ed altro. Quindi, evidenziate il vostro gusto personale e date carattere alla vostra abitazione con questo pezzo di arredamento esclusivo.
Tutti gli articoli vengono forniti senza decorazioni, illuminazione, materassi o doghe in legno. Si prega di considerare che ci riserviamo il diritto di effettuare piccole modifiche tecniche.