Lungo la strada
Lungo la strada

Lungo la strada

I nuovi percorsi si creano camminando, il motto che caratterizza soprattutto il trasporto dei nostri prodotti. Viviamo in un mondo in cui la consapevolezza del riscaldamento globale causato dai gas serra è in continua crescita. Come progettare i trasporti in modo ecologicamente responsabile? E'; una domanda che continuiamo a porci di nuovo e cerchiamo di seguire percorsi innovativi e più sostenibili.

IMBALLAGGIO

I nostri mobili e accessori per la casa devono essere imballati in modo tale che arrivino al cliente in perfette condizioni. Solo in questo caso eviteremo la duplicazione delle spedizioni o spedizioni multiple che hanno un impatto negativo sul nostro bilancio ambientale. I materiali di imballaggio sono quindi ammortizzatori, protezione antigraffio e trappole per lo sporco tutto in uno. Per quanto possibile, scegliamo, ove possibile, materiali da imballaggio privi di plastica. In questo modo vogliamo ridurre progressivamente il volume di plastica e allo stesso tempo garantire la sicurezza di consegna della nostra merce.

SPEDIZIONE

A nostro avviso, l'ottimizzazione delle vie di trasporto offre il massimo potenziale ecologico. Per questo motivo, abbiamo stabilito un sistema di consegna standard consolidato nella nostra azienda. Se un ordine è costituito da più prodotti singoli, li teniamo fino a quando tutti i pezzi possono essere spediti in un'unica spedizione - a meno che il cliente non richieda espressamente altrimenti. Gli articoli decorativi e gli accessori consegnati con il servizio di spedizione DHL vengono spediti in modo neutrale dal punto di vista climatico nell'ambito del programma GoGreen. In questo modo compensiamo le emissioni di CO2 prodotte dai nostri pacchi e diamo così un ulteriore contributo a un'economia sostenibile.

SMALTIMENTO IMBALLI

Se i materiali di imballaggio hanno svolto i loro servizi, devono essere utilizzati per il cosiddetto riciclaggio professionale. In tal modo collaboriamo con partner locali e sovraregionali che assicurano che i materiali riciclabili vengano riciclati correttamente.

 

Clicca per ingrandire